Vendita bombole a gas
Vendita bombole gas a domicilio provincia di Messina
La vendita di bombole di gas è regolata dalla legge 12/2000 sulla tutela dell’ambiente, che vieta l’uso e la vendita di quelle non conformi alle norme europee. Questo significa che in Italia non possiamo acquistare o utilizzare bombole di gas con capacità superiore a 20 kg.
Offriamo un’ampia gamma di bombole per gas: realizzate in alluminio, acciaio o materiali compositi. Abbiamo dimensioni, volumi e pressioni diverse.
La vendita di bombole per gas viene effettuata direttamente da noi o tramite i nostri rivenditori autorizzati in provincia di Messina. Offriamo anche il servizio di consegna a domicilio per le bombole da noi vendute.
Per poter operare in questo settore è necessario avere una licenza rilasciata dall’Ente Provinciale per il Commercio e l’Artigianato. Si tratta di un passo importante perché significa che siete stati sottoposti a tutti i controlli e gli esami necessari e siete ora autorizzati a vendere bombole di gas.

La vendita di bombole di gas è aumentata notevolmente negli ultimi anni a causa della loro crescente diffusione nelle case di tutto il mondo. Solo in Italia sono milioni le persone che utilizzano queste bombole per cucinare e riscaldare l’acqua nelle loro case. Anche molte aziende ne fanno uso, come ristoranti, alberghi, negozi, ecc.
I vantaggi dell’utilizzo di questi serbatoi rispetto ai metodi tradizionali, come le stufe a legna o a carbone o le stufe elettriche, sono molteplici: non producono fumo o odori; quindi, possono essere utilizzati in ambienti chiusi senza causare problemi; sono più sicuri dei caminetti, perché non richiedono fiamme libere; non necessitano di sfiati; sono facili da installare.